News
05.05.2015

FESTIVAL DELL'ECONOMIA

29 maggio - 2 giugno a Trento

Unfortunately, this content is not available in English at the moment. Showing original instead.

L'intera città di Trento sarà coinvolta con un programma di iniziative ricco di sorprese. Quest'anno al Festival dell'Economia non solo economia, ma anche cinema, musica, giochi, bollicine e satira.

Il tema del Festival dell'Economia 2015 sarà la "Mobilità sociale", la "mobilità urbana" dei numerosi appassionati che arriveranno a Trento dal 29 maggio al 2 giugno 2015 sarà altrettanto ricca di spunti, di incontri, di appuntamenti con l'arte, la musica, con gli studenti e i giovani imprenditori, di satira, di cinema archeologico, di editoria specializzata ma anche di fotografia, solidarietà internazionale,  spumanti Trentodoc, architettura e urbanistica...

Molti gli eventi ormai tradizionali, ma altrettanto numerose le novità che allargheranno gli orizzonti e sapranno soddisfare i palati più esigenti. Perché Trento, con Festival dell'Economia, sa essere anche ospitale, curiosa e accattivante. Oltre che simpatica.

L'Agritur Cobei - bed&breakwine, grazie alla sua strategica posizione è la base ideale per pianificare la vostra visita alla città di Trento durante il Festival dell'Economia: puoi vivere nel viso la manifestazione soggiornando in un posto tranquillo, lontano dal caos e dalla calura della città immerso nel verde della campagna a pochi chilometri da Trento.