News
05.05.2015

FESTIVAL DELL'ECONOMIA

29 maggio - 2 giugno a Trento

L'intera città di Trento sarà coinvolta con un programma di iniziative ricco di sorprese. Quest'anno al Festival dell'Economia non solo economia, ma anche cinema, musica, giochi, bollicine e satira.

Il tema del Festival dell'Economia 2015 sarà la "Mobilità sociale", la "mobilità urbana" dei numerosi appassionati che arriveranno a Trento dal 29 maggio al 2 giugno 2015 sarà altrettanto ricca di spunti, di incontri, di appuntamenti con l'arte, la musica, con gli studenti e i giovani imprenditori, di satira, di cinema archeologico, di editoria specializzata ma anche di fotografia, solidarietà internazionale,  spumanti Trentodoc, architettura e urbanistica...

Molti gli eventi ormai tradizionali, ma altrettanto numerose le novità che allargheranno gli orizzonti e sapranno soddisfare i palati più esigenti. Perché Trento, con Festival dell'Economia, sa essere anche ospitale, curiosa e accattivante. Oltre che simpatica.

L'Agritur Cobei - bed&breakwine, grazie alla sua strategica posizione è la base ideale per pianificare la vostra visita alla città di Trento durante il Festival dell'Economia: puoi vivere nel viso la manifestazione soggiornando in un posto tranquillo, lontano dal caos e dalla calura della città immerso nel verde della campagna a pochi chilometri da Trento.